Microsoft Outlook 3.0 per Android e iOS è disponibile per il download

Microsoft ha appena rilasciato la versione 3.0 del suo client di posta elettronica Outlook per Android e iOS, e gli utenti possono scaricarlo subito utilizzando i rispettivi store.

Outlook 3.0 per Android

La nuova build è stata pubblicata nel Google Play Store, ma sebbene si tratti di un aggiornamento piuttosto importante, Outlook 3.0 per Android non sembra apportare alcuna modifica di rilievo e le note di rilascio ufficiali indicano solo cambiamenti impercettibili.

Ad esempio, il changelog afferma che questo aggiornamento consente agli utenti di “vedere un’anteprima del calendario quando si esegue l’RSVP a un invito all’evento”.

Come in ogni nuova versione, Microsoft afferma anche che include miglioramenti delle prestazioni e correzioni di bug, anche se non sono state fornite specifiche precise.

Tuttavia, vale la pena notare che questo log delle modifiche non è stato aggiornato dalla versione precedente, quindi non è ancora noto se siano state apportate modifiche in questo momento oppure no.

Il fatto che Microsoft abbia incluso solo modifiche irrilevanti in questo aggiornamento è un po’ sorprendente, soprattutto perché il rilascio di Outlook 3.0 ha apportato sostanziali miglioramenti alla versione per iOS.

Outlook 3.0 per iOS

Annunciato all’inizio di dicembre, Microsoft Outlook 3.0 per iOS ha incluso una revisione visiva che ha reso l’app più facilmente riconoscibile, con miglioramenti in termini di colori, forme e icone.

Molte di queste modifiche erano già disponibili su Android, inclusa l’intestazione blu di Outlook.

Resta da vedere se esistono modifiche che sono passate inosservate ma fanno parte di questa versione, poiché Microsoft avrebbe dovuto condividere le note di rilascio quando ha iniziato l’implementazione pubblica nel Google Play Store.

Puoi scaricare l’applicazione direttamente negli store ufficiali.

Scarica Microsoft Outlook 3.0 per Android Scarica Microsoft Outlook 3.0 per iOS